Kaeser Ada Kess rilevamento consumo aria compressa - Airservice24 Snc

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Risparmio Energetico > Misuratori
Analisi e consulenza sono la base di un efficiente approvvigionamento d’aria compressa
Il punto di partenza è il fabbisogno d’aria compressa. Ma come realizzare il fabbisogno nel modo più efficiente possibile?
Per risolvere la questione bisogna procedere in maniera sistematica: un’accurata analisi del fabbisogno d’aria, una pianificazione oculata ed una consulenza esperta sono il vero salvadanaio. Ciò vale ancor di più se si tratta dell’approvvigionamento d’aria compressa per l’industria e l’artigianato. Solo la consulenza individuale e personale di un’azienda esperta di sistemi pneumatici può garantire l’affidabilità e l’efficienza di tutte le installazioni d’aria compressa. A riguardo la KAESER COMPRESSORI ha messo a punto una strumentazione molto efficace per la pianificazione di nuove stazioni d’aria compressa o per la ristrutturazione di impianti già installati.
Sulla base dell’esatta valutazione e del preciso accertamento del fabbisogno d’aria, eseguiti con ADA (Air Demand Analysis), gli ingegneri progettisti della KAESER, con l’ausilio del sistema di valutazione del risparmio energetico KESS (Kaeser Energy Saving System), trovano soluzioni innovative d’aria compressa che mettendo a frutto tutta l’enorme esperienza KAESER garantiscono al cliente sempre una produzione ed un trattamento dell’aria con il massimo rendimento energetico. Con ciò si riducono i costi di energia e al contempo si salvaguarda l’ambiente.
Riduzione della pressione grazie al master controller SIGMA AIR MANAGER
Meno perdite d'aria dopo la riduzione di pressione
Utilizzo ottimizzato grazie al SIGMA CONTROL
Efficienti gruppi vite, trasmissione diretta 1:1,
Efficienti motori elettrici a risparmio energetico, ad es. IE3, IE4
ADA e KESS per risparmiare soldi ed energia
Grazie ad ADA e KESS gli specialisti della KAESER riducono i costi di produzione e assistenza di uno dei più versatili vettori di energia. Una volta che con l'analisi ADA si è definito con esattezza il fabbisogno d'aria, il sistema di valutazione del risparmio energetico KAESER (KESS) fornisce le soluzioni calibrate e di massima efficienza.
Per richeste informazioni o offerte: info@airservice24.it   tel. 0373982034 fax 0373938165
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu