Trattamento della condensa Kaeser Aquamat
Kaeser Compressori > Trattamento Condensa
Il trattamento della condensa è un investimento vantaggioso.
Per compressori con portate tra 1,9 e 4,9 m³/min
Serie AQUAMAT CF
Il trattamento della condensa è un investimento vantaggioso!
Lo smaltimento della condensa non trattata è un'operazione alquanto gravosa oltre che costosa. I separatori olio-acqua KAESER della serie AQUAMAT CF offrono la possibilità di trattare la condensa dell'aria compressa in modo economico e nel rispetto della legge, risparmiando fino al 90% sui costi di smaltimento e allo stesso tempo proteggendo l'ambiente.
Sicuro. Pulito. Modulare.
Per compressori con portate volumetriche tra 10,3 e 92,6 m³/min
Trattamento intelligente della condensa
Nel generare aria compressa viene inevitabilmente prodotta anche una notevole quantità di condensa ad elevato contenuto di olio. I separatori olio-acqua assorbono l'olio, garantendo che l'acqua scaricata soddisfi gli standard normativi. Grazie all'AQUAMAT i.CF, KAESER ridefinisce il sistema di trattamento della condensa. Questi separatori acqua-olio sono disponibili
per portate tra 10,3 e 92,6 m³/min e per la prima volta sono equipaggiati con AQUAMAT CONTROL. Questo sistema di controllo è responsabile della gestione attiva del processo e rende gli interventi manutenzione pianificabili e puliti. Grazie alle cartucce ergonomiche, la sostituzione del materiale filtrante avviene senza alcun contatto con la condensa e quindi senza rischio di contaminazione: un duplice vantaggio per l'ambiente e il personale di servizio. Grazie al design modulare, la capacità dei modelli può essere adattata anche in un secondo momento.
Per richeste informazioni o offerte: info@airservice24.it tel. 0373982034 fax 0373938165